Matrimonio nel Principato: Pierre e Beatrice si sposeranno il 20 aprile
Pubblicato il 04.12.2014 | da Redazione
0
Mancherebbero solo i crismi dell’ufficialità alla notizia, anche se il sito che lo ha annunciato, Dagospia, è spesso molto affidabile in questi scoop: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sarebbero nella giornata di ieri fidanzati ufficialmente ed in dono alla sua futura moglie, il giovane Pierre avrebbe offerto un rarissimo anello con un diamante rosa.
Sarebbe trapelata addirittura un’altra informazione, circa le imminenti nozze tra i due che sarebbero state programmate per il 20 aprile del prossimo anno.
Pierre e Beatrice, che stanno insieme dal 2008 dopo essersi conosciuti durante una vacanza a Ponza, non sono certo una coppia qualsiasi: Beatrice Borromeo, 29 anni, è discendente dall’antica famiglia milanese dei Borromeo, che avevano il titolo di conti, ed ha iniziato la sua carriera prima da modella, sfilando per prestigiosi marchi internazionali come Trussardi, Valentino, Ferretti, prima di intraprendere la strada del giornalismo. Lanciata al grande pubblico con “Anno Zero”, attenta da sempre al tema delle donne e alla corruzione nella politica, diventando celebre per la sua intervista a Dell’Utri.
Pierre Casiraghi, 27 anni, è invece figlio della principessa di Monaco, Carolina, e quinto erede al trono nella lista di successione.
Proprio per il principato di Monaco ci si attende un periodo di grandi celebrazioni, prima per la nascita entro fine anno dei gemelli del principe Alberto II e della moglie, la bellissima Charlène Lynette Wittstock, di cui il primogenito o il maschio sarà l’erede al trono del Principato; Pierre diventerà di nuovo zio, grazie alla nascita il prossimo anno , del secondogenito di Andrea Casiraghi e sua moglie Tatiana Santo Domingo.