Antipatia reciproca tra i protagonisti di “50 sfumature di grigio”
Pubblicato il 20.01.2015 | da Redazione
0
L’attesa per l’uscita del film “50 sfumature di grigio“ è alle stelle; manca poco ormai alla prima dell’adattamento cinematografico del best seller scritto dall’autrice britannica E. L. James.
I due protagonisti, i bravissimi e sexy attori Dakota Johnson e Jamier Dornan, porteranno sui nostri schermi la grande ed appassionante storia di Anastasia e Christian Grey.
Ma il feeling e l’attrazione che vedremo al cinema è solo e soltanto finzione per nulla presente nella vita reale.
I due infatti hanno reciprocamente dichiarato di non andare per niente d’accordo.
È questo quanto riportato dai media americani che hanno ben sorvegliato i due fuori dal set; i due attori nella loro vita privata e negli eventi pubblici si sono sempre tenuti a debita distanza, tanto da far pensare ad una incurabile antipatia reciproca.
Inutile dunque sperare di scorgere tra i due gli sguardi amorevoli e i sorrisi ammiccanti che invece non avrebbero disdegnato i protagonisti della pellicola.
Tutti i mesi trascorsi insieme non hanno assolutamente contribuito a creare una minima amicizia, sebbene non manchi tra i due attori rispetto e gentilezza l’uno per l’altra.
Ma nulla è perduto; una situazione del genere pare sia accaduta anche ad altre celebri coppie cinematografiche, come Swayze e la sua ballerina Grey, o ancora DiCaprio con la sua Giulietta Danes.
Caso emblematico è inoltre quello della McAdams e di Goslin, protagonisti di “Le pagine della nostra vita”; i due attori, dopo una dichiarata inimicizia, formarono una coppia per anni.