Nozze Harry – Meghan: il papà della sposa assente per intervento al cuore
Pubblicato il 16.05.2018 | da Redazione
0
Arriva dal sito di gossip TMZ la notizia che il padre di Meghan Markle alla fine non sarà presente alla celebrazione del matrimonio tra la figlia e il principe Harry. Il motivo di tale assenza sta nella necessità di un intervento a seguito dell’infarto che ha colpito l’uomo la scorsa settimana.
La notizia è stata data direttamente da Thomas Markle, il quale ha dichiarato che a seguito di accertamenti gli è stato comunicato che dovrà subire un’operazione al cuore al fine di pulire il blocco venutosi a creare che ha determinato seri danni all’organo vitale.
Mancano pochi giorni al matrimonio e le nozze reali sono nel mezzo del caos. Senza il papà della sposa, rimane in dubbio chi si sostituirà nel delicato compito di accompagnare la donna all’altare. Da alcune indiscrezioni emerge anche che ciò che avrebbe causato il malore al Signor Markle non sia lo scandalo legato alla vendita delle foto dei preparativi delle nozze, per cui sembrerebbe che la futura sposa non porti rancore, ma una presunta lettera del fratellastro di Meghan indirizzata al principe Harry in cui accusa la sorella di non essere quella che sembra e, di conseguenza, il consiglio di annullare il matrimonio.
Un matrimonio, quello che si terrà sabato 19 maggio al castello di Windsor, quindi ancora pieno di insidie e colpi di scena.