La Pedron avvistata in compagnia dell’affascinate iena De Vitiis
Pubblicato il 30.05.2018 | da Redazione
0
La dolce Eleonora Pedron sembra aver trovato un nuovo compagno che le spazzato via la nera foschia che avvolgeva il suo cuore.
La Pedron, 35 anni, dopo aver vinto Miss Italia nel 2002 comincia la sua scalata, venendo prima scelta come meteorina del Meteo 4 e poi conducendo Sipario del TG4. Ha partecipato anche a vari film e sitcom, come “Così fan tutte”. Per quanto riguarda la vita privata, la ex Miss Italia ha avuto una storia durata ben 13 anni con l’ex pilota di motoGP Max Biaggi, da cui sono nati due figli e con cui rimane ancora profondamente legata.
Il bel romano Nicolò De Vitiis, classe 1990, nato come bike blogger, ha subito attirato molti consensi.
Possiede una laurea in Marketing e ha iniziato scrivendo articoli sulle bici, che sono la sua più grande passione. La sua tenacia e una seria di mosse vincenti l’hanno portato in tv, e più precisamente nella squadra delle Iene, grazie, soprattutto, alla presentazione di un progetto vincente
È possibile che il suo bel visino, unito allo spirito intraprendente gli abbia fornito le giuste carte per entrare nel cuore della showgirl.
Si dice che vi sia stato un colpo di fulmine tra i due, avvenuto ad una cena di un amico in comune. Quel che è certo è che il sorriso smagliante è tornato a far capolino sul bel visino della meteorina, che sembra aver ritrovato la serenità. La donna aveva affermato che era tranquilla e serena e aveva tanta voglia di godersi i figli, ritagliandosi gli spazi per far ciò di cui sentiva il bisogno.
Il bikers sembra essersi aperto un varco nella sua vita e aver conquistato anche i figli della bella Pedron, la bella Ines e il principe di casa Leon. Sembrano davvero una bella famigliola felice e serena.
Dopo la tempesta arriva la quiete anche per la Pedron, grazie ad una folata d’aria calda, trainata da una bici, che ha spazzato via le nubi nere e ha permesso al sole di risplendere nella sua vita.
Se solo tre mesi hanno portato tutti questi benefici nella vita della donna, si presume che sta per sorgere un gran arcobaleno con colori sgargianti nel cielo della Pedron.