Magnini e Giorgia Palmas futuri sposi
Pubblicato il 22.06.2018 | da Redazione
0
Quella composta da Filippo Magnini e Giorgia Palmas è una delle coppie destinata ad occupare un numero di copertine sempre crescente. Belli ed innamorati più che mai, il nuotatore ha promesso di sposare presto la sua dolce metà. Resta soltanto un problema: Filippo è coinvolto in una spiacevole vicenda che lo vede protagonista in quanto accusato di doping e sta lottando per evitare otto anni di squalifica richiesti dalla Procura.
A termine di tale storia, in cui la bella Giorgia sarà sempre al suo fianco, Magnini ha assicurato che sposerà la Palmas. Si tratta per entrambi delle prime nozze e l’emozione è fortissima, soprattutto per una coppia che in un solo anno ha saputo conquistare il pubblico. Entrambi sono molto social e mostrano scene di vita quotidiana insieme, ma anche viaggi, giri in gondola a Venezia, coccole e baci: in tali scatti l’elemento che non manca mai è il sorriso da cui traspare tutto il loro travolgente amore.
Filippo Magnini, dopo una lunga storia con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, ha individuato in Giorgia Palmas la sua anima gemella e ha promesso di sposarla non appena la bufera sarà passata. La bella Giorgia, dal canto suo, dopo due relazioni finite male e una figlia, pare stia cambiando idea sulle nozze da sempre definite un’utopia. Il matrimonio non è più soltanto un sogno ed avverrà sulla spiaggia della Sardegna, terra natia di Giorgia. Se son rose, fioriranno!