Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? La coppia ad un passo dall’addio definitivo
Pubblicato il 02.08.2018 | da Redazione
0
Dopo l’indiscrezione rilanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, sembrerebbe che la storia tra l’ex re dei paparazzi e la cantante del duo Donatella sia giunta al capolinea. Le ex fidanzate di Corona, stavolta, non avrebbero alcun ruolo particolare nella vicenda.
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore finito?
Da quando è uscito dal carcere, Corona ha aumentato esponenzialmente la propria visibilità. Una delle conseguenze dirette dell’enorme popolarità riacquisita dal ritorno in libertà è stata la rottura del rapporto con Silvia Provvedi, annunciato in un post sui social dal giornalista (e amico di Fabrizio Corona) Gabriele Parpiglia. Si tratta della seconda profonda crisi negli ultimi mesi per la coppia Corona-Provvedi. La prima ebbe come causa l’incontro tra l’ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez, avvenuto all’oscuro della cantante. Infuriata nei confronti del suo fidanzato, Silvia Provvedi quella volta scelse di abbandonare la casa di Milano in cui viveva insieme all’uomo, inviando la sorella a prendere i propri affetti. Sembrava che non ci fosse spazio per una cucitura dei rapporti tra i due, ma ecco arrivare a sorpresa le foto della reunion durante un party nella capitale. Pace e amore, nonché progetti a lungo termine, tutto era rientrato nella normalità delle cose.
Poche settimane fa, in un’intervista rilasciata in esclusiva al magazine In Famiglia, Silvia Provvedi aveva rivelato che Corona le aveva chiesto di sposarlo. Non solo lei gli aveva risposto di sì, entrambi volevano un figlio, progettando così una famiglia insieme. A distanza di pochi giorni da quell’intervista però, ecco arrivare inaspettata la tempesta perfetta estiva.
Galeotto l’incontro tra Corona e una misteriosa donna
Il gossip inerente la rottura della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è stato alimentato in tempi record dalle foto pubblicate sui più importanti settimanali rosa che ritraggono l’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric in compagnia di una misteriosa donna. La gelosia esasperata della cantante avrebbe poi fatto il resto, portando al capolinea la relazione.