Lady D ha avuto segretamente una figlia? I “rumors” tornano a turbare la Famiglia Reale
Pubblicato il 31.08.2018 | da Redazione
0
Dopo che già in passato erano circolate delle indiscrezioni in merito, sui tabloid inglesi si torna a parlare della presunta figlia segreta di Lady D, tanto che pare che il principe William l’avrebbe finalmente incontrata.
La figlia segreta di Lady D
A turbare nuovamente la tranquillità della Regina Elisabetta II e della Famiglia Reale sono, nelle ultime ore, alcuni tabloid del Regno Unito che hanno ricominciato a parlare della presunta figlia avuta in segreto da Lady Diana: stando a quanto si apprende, la principessa Diana Spencer, scomparsa tragicamente 21 anni fa, avrebbe concepito a suo tempo, mediante la fecondazione in vitro, una bimba prima del matrimonio col principe Carlo e che, di fatto, sarebbe stata dunque la sua primogenita, ancora prima del concepimento di William ed Harry. Non solo: pare che la diretta interessata si chiami Sarah e viva Oltreoceano, negli Stati Uniti, dove William e sua moglie, Kate Middleton, l’avrebbero incontrata in gran riservatezza.
Sarah legittima erede al trono?
Secondo i tabloid inglesi, prima delle nozze con Carlo, la Regina Elisabetta II avrebbe preteso che fosse verificata la verginità e anche la fertilità di Lady D, facendo sì che le venissero prelevati due ovuli affinché fossero fecondati col seme del principe. Tuttavia, la vicenda si tinge di giallo dato che, a seguito del concepimento, non è certo che il ginecologo di Corte abbia distrutto quegli ovuli, impiantandoli in un’altra donna e non rispettando le volontà della Regina. Dunque, la ragazza di 37 anni e residente nel New England che William e Kate avrebbero conosciuto in segreto sarebbe la sorella maggiore, concepita in vitro, dei figli di Lady D: oltre all’imbarazzo dovuto alla vicenda, pare che l’incontro sarebbe stato caldeggiato dalla stessa Famiglia Reale proprio per evitare che un giorno Sarah possa avanzare delle legittime pretese in merito alla successione alla Corona britannica. Inoltre c’è una triste coincidenza che accomuna Sarah e William: anche lei ha perso non solo la mamma, ma pure il papà, in un incidente stradale.