Pamela Prati rinvia le nozze con Mark Caltagirone, la show girl sta male

 

Vip Rimandato_matrimonio_pamela_prati

Pubblicato il 07.05.2019 | da Redazione

0

 

Continua a creare scandalo il presunto futuro matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. L’ultima notizia sul gossip del momento parla di un rinvio delle nozze.
A renderlo noto è stato anche Davide Maggio che sul suo blog ha ripreso la news di un altro giornale di gossip. Da quando la show girl mesi fa ha annunciato che sarebbe convolata a nozze con un fidanzato, di cui ancora non si conosce la reale identità, tabloid di gossip e programmi TV non fanno altro che parlare di questo.

E adesso la notizia di un rinvio delle nozze, che si sarebbero dovute celebrare l’8 maggio, fa nuovamente impazzire il gossip.
Questo matrimonio, così come il fidanzamento, sarà reale?
I dubbi al riguardo sembrano essere stati amplificati a seguito di alcuni interventi dei due diretti interessati, Pamela presente negli studi televisivi e Mark per telefono, in cui entrambi sono apparsi molto vaghi riguardo a queste nozze e alla nascita della loro relazione. Soprattutto lui, che pare abbia utilizzato anche un’applicazione per modificare la voce, era sembrato molto incerto, usando il condizionale quando parlava del suo matrimonio con Pamela.

E adesso le nozze sono state rinviate a data da decidere. Sempre l’agente della Prati, Pamela Perricciolo, ha spiegato i motivi che avrebbero portato a questa decisione. Pamela starebbe molto male e ha preferito posticipare il fatidico giorno. Mark, che invece starebbe all’Estero e questo è il motivo, a detta dell’agente e della stessa Prati, per cui ancora non è mai apparso in TV, starebbe rientrando in Italia per stare al fianco della sua compagna.
Pamela non avrebbe retto alla pressione mediatica degli ultimi tempi e avrebbe perso molto peso. Lo stress psicologico, quindi, l’avrebbe convinta a rinviare le nozze a quando starà meglio.

Per sapere come si evolverà la vicenda, bisognerà aspettare la prossima ospitata in TV della diretta interessata e se Mark sta rientrando in Italia, può essere che finalmente si presenterà in qualche programma. Staremo a vedere.

Tags: ,

 



Back to Top ↑