Ross McCall, chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi
Pubblicato il 29.08.2019 | da Redazione
0
Nelle ultime ore si sono accesi i riflettori sulla coppia Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Lei è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, nonché un’attrice molto nota al pubblico Rai e Mediaset. Molto meno conosciuto invece il suo attuale compagno, con cui è fidanzata da poco più di un anno (da maggio 2018). In realtà, Ross McCall non sarà forse un volto noto in Italia, ma lo è a livello internazionale. Anche lui infatti è un attore cinematografico e deve in gran parte la sua popolarità al ruolo di Joseph Liebgott (Joe) in Fratelli al Fronte (Band of Brothers il nome originale), serie tv prodotta negli Stati Uniti d’America che ha ottenuto un discreto successo di pubblico.
Stava per sposarsi con la collega Jennifer Love Hewitt
Prima di conoscere Alessandra Mastronardi, l’attore scozzese Ross McCall è stato il fidanzato della nota attrice statunitense Jennifer Love Hewitt. La loro storia durò circa 2 anni e si interruppe sotto le feste di Natale, quando la Hewitt decise di lasciare McCall all’improvviso. La notizia della loro rottura colse di sorpresa gli stessi amici della coppia, alla luce del grande amore che erano soliti mostrare quando stavano insieme. A distanza di dieci anni, Ross McCall sembra abbia trovato la sua anima gemella.
La sua carriera
La carriera di Ross McCall inizia al fianco di una leggenda della musica mondiale come Freddie Mercury, quando viene scelto all’età di 13 anni per comparire nel videoclip della canzone The Miracle. L’esordio in televisione avviene in The Return of the Borrowers (anno 1993), una serie tv andata in onda sulla BBC dedicata ai bambini. All’età di 26 anni (nel 2005) arriva la prima chiamata importante al cinema, dove prende parte alla pellicola Green Street.