Angelina Jolie potrebbe perdere la custodia esclusiva dei 6 figli

 

Vip no image

Pubblicato il 14.06.2018 | da Redazione

0

 

La rivista People ha svelato che il tribunale ha intimato ad Angelina Jolie, che ha la custodia esclusiva dei 6 figli, di lasciare che i ragazzi trascorrano più tempo col padre.

La bellissima attrice Angelina Jolie continua a far parlare di sé in merito al tormentato divorzio dall’ormai ex marito Brad Pitt, stavolta però i due attori non sono gli unici protagonisti della vicenda, perché si parla infatti della spinosa questione dell’affidamento dei sei figli della coppia. Ben due anni fa ormai la Jolie decise di chiedere il divorzio da Brad Pitt e da quel momento in poi assunse la custodia esclusiva dei ragazzi, attualmente però, per via delle riprese del film “Maleficent 2″, l’attrice ha fatto richiesta al tribunale di poter portare i suoi sei figli in trasferta dagli Usa a Londra per l’intero arco dell’estate.

Il tribunale ha prontamente declinato questa sua richiesta ed ha intimato Angelina di far trascorre ai figli più tempo con l’altro genitore. Come ha chiarito anche la rivista People, sono rare le occasioni in cui il tribunale si espone a tal punto da avanzare ad uno dei genitori una richiesta del genere, solitamente si arriva a questo punto nel momento in cui è serio rischio il rapporto dei figli con l’altro genitore e si teme un’alienazione parentale. Il tribunale ha dunque stabilito che, durante le riprese del film “Maleficent 2″, Brad Pitt potrà vivere a Londra con i figli e che al loro ritorno in America possano passare anche 4 giorni consecutivi insieme al padre.

Tags: ,

 



Back to Top ↑