DiCaprio e la sua Camila a spasso per la Grande Mela

 

Vip no image

Pubblicato il 18.05.2018 | da Redazione

0

 

Che Leonardo DiCaprio sia un sex symbol apprezzato da tutto il mondo femminile e non solo, si sa da tempo; che sia anche un latin lover, confermando una volta di più le sue origini mediterranee, in pochi lo sospettavano.

Negli ultimi anni il buon Leo ha dato molto materiale ai paparazzi dal punto di vista amoroso, con numerose fiamme che si sono susseguite in rapida successione; le fortunate, che in tutta la carriera dell’attore premio Oscar sono state almeno una ventina in via più o meno ufficiale, sono modelle, attrici, cantanti provenienti letteralmente da ogni parte del mondo.
L’ultima conquista di DiCaprio sembra essere la bella, e giovanissima, Camila Morrone, di vent’anni appena, professione, manco a dirlo, modella. Di origini argentine, è la compagna dell’attore ormai da qualche mese, almeno dal Coachella, quando furono fotografati assieme. Camila non è una ragazza qualsiasi: oltre alla sua bellezza, ha anche parentele illustri, essendo la figliastra della superstar del cinema Al Pacino. Proprio il patrigno, grande amico di Leo, fece conoscere a DiCaprio la bella modella, addirittura una decina di anni fa, quando Camila era ancora una bimba.

Nelle foto, scattate in una bella giornata di maggio, la coppia passeggia per le vie di Manhattan; lui, cappellino d’ordinanza, maglia attorno alla vita e sneakers, lei, pantaloni mimetici e ombelico scoperto. Il quarantatreenne sembra molto a suo agio con la sua Camila e i due sembrano affiatati anche quando Leo, accortosi di essere fotografato, sembra infastidirsi.

Sarà lei la fortunata che riuscirà a portare all’altare DiCaprio, famoso per non essere un tipo da matrimonio?
Forse ci penserà Al Pacino a convincerlo a non ferire la sua bella figliastra…

Tags:

 



Back to Top ↑