Dopo il rifiuto a U&D, nuovo amore tra Marta e Nicolò?

 

Uomini e Donne no image

Pubblicato il 06.06.2018 | da Redazione

0

 

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari, ex corteggiatori di Uomini e Donne, sono entrambi stati rifiutati dai rispettivi tronisti, Nilufar Addati e Nicolò Brigante, a un passo dalla scelta.

I due ex corteggiatori dopo la fine del programma sembrano essersi però ripresi in fretta dalla delusione amorosa, vissuta poco più di un mese fa, mostrando come si siano avvicinato molto condividendo momenti insieme sui rispettivi profili social.
Negli ultimi giorni i fan di Marta hanno notato come quest’ultima stia trascorrendo molto tempo a Milano (città dove abita Nicolò) soprattutto nei weekend, condividendo anche storie dove li ritraggono insieme ad altri amici.

Oltre alle storie condivise, a confermare i sospetti dei fans e dei followers sui due sono anche dai vari commenti che si scambiano sotto le foto, commenti come “A me sembri la principessa Sissi” e “Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere” scritti da Nicolò sotto le foto di Marta.

Marta invece ha destato sospetto pubblicando anche la frase di una canzone che inizialmente pensava fosse riferita al ex tronista Brigante, ma che poi grazie a dei suoi like a vari commenti è stato smentito in quanto quest’ultimi erano riferiti alla nuova frequentazione.
Tra i due sembra essere nato un bel feeling, Nicolò inoltre negli ultimi giorni ha anche risposto ad un messaggio su instagram di una fan dicendole che lui e la sua nuova presunta fiamma si rivedranno nel fine settimana dopo un viaggio di lei a Venezia.

Saranno la nuova coppia dell’estate 2018? Non resta che vedere come si evolverà la vicenda dai loro profili social.

Tags: ,

 



Back to Top ↑