Elodie e Lele, la coppia di Amici scioglie tutti i dubbi
Pubblicato il 09.05.2016 | da Redazione
0
Non siamo nuovi a veder nascere love story tra i banchi di Amici. È quasi una tradizione, che risale alla prima edizione del programma, quando i ballerini Claudia Mannoni ed Antonio Baldes resero pubblico il loro feeling.
Negli anni abbiamo visto sbocciare amori più o meno fortunati, alcuni solamente presunti e mai ufficializzati come la relazione tra Valerio Scanu e Valentina Carassau. Impossibile poi non ricordare la travagliata relazione tra l’attuale coach dei bianchi, Emma Marrone, ed il ballerino Stefano De Martino.
È proprio la squadra capitanata dalla Marrone ad aver suscitato interesse nella puntata serale di Amici di domenica scorsa, in cui Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno finalmente ufficializzato il loro legame. Durante il serale, qualche minuto prima del duetto di canto tra i due, è andato in onda un filmato in cui la ragazza dichiarava apertamente i suoi sentimenti per Lele dicendo che, anche alla luce di passate esperienze, non ha mai provato sensazioni così forti in vita sua.
Appena dopo, i due si sono esibiti in una prova di canto (“Nothing compares to you”) che per molti è stata una vera e propria dichiarazione d’amore: non si sono staccati gli occhi di dosso per tutto il tempo, e certi sguardi non mentono. Finalmente, dopo settimane di dubbi, la coppia si è palesata. Non ci resta che augurare un futuro migliore rispetto a quello dei loro sfortunati predecessori.