Francesca Verdini lascia Matteo Salvini, la storia è finita: impazza il gossip
Pubblicato il 22.05.2019 | da Redazione
0
La storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini sembrerebbe già finita.
E’ questa l’ultima news di gossip e politica che è stata rivelata su Twitter da Il Portaborse, che ha scritto: “La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra“. Si tratta di un account misterioso, che afferma di sapere tutto ciò che accade nelle stanze del potere.
Sembrerebbe che il ministro dell’Interno e la figlia dell’ex senatore di Forza Italia, Denis Verdini, avrebbero già rotto e che sarebbe stata lei a lasciare lui. Un rumors che chiaramente è rimbalzato su tutti i media italiani.
Francesca Verdini aveva preso il posto di Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, con cui Salvini aveva avuto una relazione.
La figlia dell’ex senatore di Forza Italia e l’attuale ministro erano apparsi in pubblico per la prima volta alla prima romana di Dumbo, il film di Tim Burton. Da quel momento la coppia non si è più nascosta. Assieme Salvini e la piccola di casa Verdini erano comparsi in diverse occasioni pubbliche e sono stati paparazzati più volte anche in atteggiamenti intimi.
Lei, classe 1991, ha 18 anni in meno di Salvini, attualmente studia Economia alla Luiss di Roma e aiuta il fratello Tommaso nella gestione del suo ristorante PaStation, dove pare si sia conosciuta con il ministro dell’Interno. Si era discusso molto della differenza d’età tra i due, in molti avevano trovato poco appropriata questa relazione.
Ciò nonostante Matteo Salvini e Francesca Verdini avevano continuato a frequentarsi, ignorando le male lingue. E’ stata tanta l’attenzione mediatica verso la coppia, che tempo fa, mentre Francesca era in un parrucchiere romano, è stato necessario l’arrivo della polizia per allontanare i paparazzi.
E adesso, quella che sembrava una relazione d’amore, ha già trovato l’epilogo.
Ovviamente per ora si tratta solo di un’indiscrezione, che però ha fatto il giro di tutti i social network.
Da parte dei diretti interessati per ora non è arrivata nessuna smentita e tantomeno una conferma. Motivo per cui, per ufficializzare la rottura, si dovrà aspettare quantomeno una dichiarazione. Sono tutti curiosi di sapere cosa dirà il ministro a riguardo. Staremo a vedere.