Giulia, la nuova tronista di “Uomini e Donne”: scopriamo chi è
Pubblicato il 27.08.2019 | da Redazione
0
Si chiama Giulia, viene da Roma e ha 27 anni. Si tratta di una ragazza come tante ma presto la sua vita cambierà, perché Giulia è la nuova tronista di “Uomini e Donne” per l’edizione 2019/2020. La ragazza ha sostenuto il provino lo scorso mese, descrivendosi molto legata alla mamma. Ha deciso di partecipare allo storico programma di Maria De Filippi per riuscire a trovare l’uomo giusto e concretizzare il suo sogno di mettere su famiglia.
La trasmissione di Maria De Filippi punta su un volto nuovo, una ragazza semplice e non conosciuta ai telespettatori. Ogni pomeriggio su “Canale5″ Giulia “vaglierà” i diversi candidati proposti per trovare l’amore tanto sognato.
Attualmente sta terminando gli studi e spera di trovare un lavoro semplice ma che possa garantirle tranquillità e stabilità, così che possa fare la mamma una volta che avrà dei bambini. Il suo sogno più grande, infatti, è quello di costruire una famiglia propria. Prima di questo, però, le piacerebbe anche prendere una seconda laurea in “Scienze Politiche” e magari fare qualche esperienza all’estero, con una particolare preferenza per la Cina. A frenarla un po’ sono gli affetti, come sua mamma a cui è profondamente legata, nonostante Giulia affermi di essere molto indipendente.
Durante il provino, Giulia ha parlato di cosa sta cercando. Lei si descrive “difficile e impegnativa”. In passato ha avuto delle relazioni ma non è mai riuscita a fidarsi fino in fondo degli uomini che ha amato. Racconta di essersi impegnata perché ritiene la famiglia un valore molto importante, pur non credendo molto nel matrimonio che vede come una “istituzione sopravvalutata”. Secondo lei la famiglia vera e propria è un concetto differente e Giulia spera di trovare finalmente un partner che abbia la sua stessa linea di pensiero. Per lei la famiglia va tutelata e protetta. Racconta, inoltre, di non aver mai tradito un uomo durante una relazione e, di contro, dice anche che non riuscirebbe mai e poi mai a perdonare un eventuale tradimento perché sarebbe impossibile da dimenticare. Non ama gli uomini troppo pieni di sé e narcisisti.
A questo punto non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione per vedere come andrà la storia di Giulia per scoprire se riuscirà finalmente a trovare l’uomo della sua vita.