Giulio Raselli, ex Temptation Island, è il nuovo tronista di Uomini e donne
Pubblicato il 02.09.2019 | da Redazione
0
Nella lista dei nuovi tronisti di Uomini e donne, la storica trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5, figura anche Giulio Raselli, ex tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island e corteggiatore nella precedente stagione del trono classico. Il via alle nuove puntate sulla rete ammiraglia Mediaset sarà dato a partire da lunedì 9 settembre, all’inizio dunque della seconda settimana del prossimo mese.
Ex corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià
Il nuovo tronista di Uomini e donne Giulio Raselli è un volto noto ai fan della trasmissione della De Filippi. Infatti, durante l’ultima edizione del trono classico ha partecipato in qualità di corteggiatore al trono di Giulia Cavaglià, arrivando fino alla puntata della scelta, quando l’ormai ex tronista ha scelto di puntare tutto su Manuel. Con il senno del poi una decisione infelice, visto che la coppia si è lasciata dopo poche settimane. Per Giulio dunque la promozione sulla poltrona da tronista suona quasi come una sorta di rivalsa, dopo il modo in cui si è conclusa la precedente esperienza all’interno degli studi Elios che ospitano le registrazioni del programma. L’ufficialità della nomina a nuovo tronista della stagione 2019-2020 è arrivata tramite un post sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e donne, che ha ricevuto oltre 115 mila mi piace.
Anche un’esperienza da tentatore a Temptation Island
Nel corso dell’estate, Giulio Raselli è stato uno dei protagonisti di Temptation Island 2019, dove figurava nella schiera dei single che vivevano nel villaggio delle fidanzate. In molti ricorderanno la sua vicinanza con Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde. Giulio è riuscito a tentare seriamente Sabrina, facendo vacillare la donna in più di un’occasione, fino a quando non ha deciso di allontanarsi volontariamente.