Malore improvviso per Walter Nudo: l’attore ricoverato in ospedale a Los Angeles

 

TV no image

Pubblicato il 09.04.2019 | da Redazione

0

 

Walter Nudo è stato vittima di un malore in quel di Los Angeles: il 48enne attore è stato trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Malore improvviso per Walter Nudo

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per gli amici e anche per i milioni di fan, coi quali negli ultimi tempi aveva imparato a interagire sempre più spesso attraverso i suoi canali social: secondo quanto si apprende da fonti di stampa statunitensi, subito riprese dai media nostrani, Walter Nudo ha avuto un improvviso malore. Il 48enne attore di origini canadesi si trovava infatti negli Stati Uniti per un viaggio: per questo motivo l’ex vincitore sia de L’Isola dei Famosi sia dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato immediatamente ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills dato che Nudo sarebbe stato vittima del malore mentre era di passaggio in quel di Los Angeles (California).

Le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute

Anche se la notizia è arrivata in Italia solo nelle ultime ore, pare che comunque il 48enne attore nato a Montréal non sia in pericolo di vita nonostante il ricovero d’urgenza, ma per adesso non ci sarebbe alcun bollettino da parte dei medici che lo hanno in cura presso la struttura ospedaliera californiana. Inoltre non è nemmeno chiara quale sia stata la causa del malore che ha colpito il conduttore televisivo, ma secondo quelle che sono le prime indiscrezioni filtrate dal Cedars-Sinai Medical Center sembra che si sia trattato di un serio problema al cuore e di cui non c’era stata alcuna avvisaglia. Infatti, se per adesso il suo profilo Instagram tace e da parte dello staff che lo segue non sono ancora arrivati aggiornamenti, l’ultimo post di Walter Nudo, pubblicato da Los Angeles e nel quale appariva comunque in forma smagliante, risale proprio a ieri. Ad ogni modo è probabile che, dopo i controlli di rito previsti per questi casi e se le sue condizioni lo consentiranno, l’attore tornerà in Italia per ulteriori accertamenti.

Tags:

 



Back to Top ↑