Paola Di Benedetto contro i suoi ex
Pubblicato il 10.05.2018 | da Redazione
0
Per Paola Di Benedetto, 23 anni, gli ultimi mesi non sono stati i più felici considerato che ha chiuso due storie; la prima con il fidanzato storico Matteo Gentili, 28 anni, e successivamente con Francesco Monte, 29 anni.
L’ex Madre Natura del programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Paola Di Benedetto, negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé; prima per la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove lei diceva di essere entrata da single ma il suo ex storico Matteo Gentilini, ora concorrente del Grande Fratello Nip, col quale ha avuto una storia importante durata 4 anni, affermava che in realtà i due avevano promesso di parlarsi dopo il rientro dall’Honduras.
Peccato che proprio sull’Isola, la bella Paola, abbia iniziato una storia con Francesco Monte, ex tronista nel programma Uomini e Donne che oggi si dedica alla recitazione, suo compagno di avventura nel reality; infatti quando lei è ritornata in Italia ha subito iniziato una convivenza col tarantino. Un triangolo amoroso che ha tenuto banco per mesi, considerato che Paola è entrata al Grande Fratello per chiarire definitamente la fine del suo rapporto con l’ex calciatore. Ma poche settimane dopo anche la storia tra Paola e Francesco è naufragata e in questo caso l’ex Madre Natura ha avuto modo di attaccare i suoi ex. Dalle pagine del noto settimanale Chi, la giovane attacca Matteo, affermando che egli non ha fatto altro che sfruttare la situazione per avere maggiore visibilità, tanto da riuscire grazie a lei a partecipare al Grande Fratello, perché sempre secondo Paola, Matteo era ben conscio delle dinamiche televisive. Sempre nella stessa intervista, Paola afferma che Monte non l’abbia mai amata ma solo sfruttata, tanto da condizionarla nel gioco e condizionandola nel suo rientro in Italia.
Gli ex di Paola di Benedetto, al momento, non rispondono al suo attacco, Matteo perché essendo rinchiuso nella casa ha iniziato una nuova storia con un’altra concorrente, dimostrando che gli importa ben poco di ciò che viene detto all’esterno, mentre Francesco pare non voglia più avere contatti con l’ex chiudendo tutte le porte.