Raffaella Fico e Tozzi Jr. sono in crisi? Dai social spariscono le loro foto insieme
Pubblicato il 18.02.2015 | da Redazione
0
Dopo il rinvio delle nozze, che erano state fissate per il 29 gennaio, a causa del mancato ottenimento del divorzio di lui dalla precedente moglie, ora sembra che la coppia formata da Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sia in crisi. A destare i sospetti è stata l’improvvisa eliminazione degli scatti che immortalavano i due innamorati insieme dai loro profili Instagram.
Sarebbe stata la showgirl a cancellare le foto di coppia per prima, proprio nei giorni di San Valentino. Poi l’avrebbe seguita lui, eliminando dal suo profilo le loro immagini. Si ipotizza che sia stato un tentativo di riavvicinamento da parte della showgirl all’ex fidanzato Mario Balotelli ad aver causato la crisi di coppia. Lei era stata infatti avvistata insieme al padre di sua figlia nella città di Manchester e in quell’occasione avrebbe anche definito l’ex compagno “il capofamiglia”.
I dubbi su quanto accaduto tuttavia restano: un possibile ritorno di fiamma tra l’ex-gieffina e il campione di calcio, ritornato libero dopo la fine della storia d’amore con Fanny Neguesha, potrebbe anche essere plausibile, così come potrebbe trattarsi semplicemente di un riavvicinamento dettato da motivi familiari, visto che i due condividono il compito di crescere la piccola Pia. A ciò si aggiunga che dopo il caso delle foto sparite dai profili Instagram di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, i due sarebbero stati avvistati insieme nella capitale italiana. Lo stesso incontro romano potrebbe prestarsi a più interpretazioni: si tratta di un incontro preliminare all’addio definitivo o di un tentativo di riprendere in mano il rapporto dopo la bufera delle foto?
I due interessati per il momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Lei sembra finalmente felice dopo avere sofferto parecchio per la fine della sua storia d’amore con Mario Balotelli e il rinvio delle nozze con Gianluca, grazie alla svolta impressa di recente alla sua carriera con il lancio del suo nuovo singolo “Rush”, lui dal canto suo deve ancora tentare di ottenere il divorzio e, in seguito alle spiacevoli vicende giudiziarie che hanno coinvolto il padre Umberto Tozzi, avrebbe bisogno di ritrovare la pace e l’amore tra le braccia di Raffaella.