Scoppia l’amore tra Brumotti e la bella ereditiera

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 08.06.2018 | da Redazione

0

 

Archiviata la storia d’amore con la showgirl Giorgia Palmas, che ora sembra felicemente fidanzata col nuotatore olimpico Filippo Magnini, l’ex campione di bike trial Vittorio Brumotti sembra già essersi consolato.
L’inviato di Striscia la Notizia, noto per le sue imprese in sella alla bici e per i suoi servizi sul TG satirico, è stato paparazzato assieme alla bella ereditiera Annachiara Zoppas, figlia di Enrico Zoppas, patron della nota azienda produttrice di acqua San Benedetto Spa.

Il tatuatissimo conduttore dalla zazzera e dalla barba inconfondibili sembra non essere per nulla in imbarazzo nel farsi fotografare mentre si scambia dolci effusioni con Annachiara, di ventisette anni, dieci in meno di lui, di professione influencer sui social media. La località, scelta dai due per trascorrere qualche giorno di relax, è la suggestiva isola del Giglio, mentre il luogo preciso della fotografia incriminata è lo splendido Faro di Capel Rosso; lei, t-shirt bianca e chiodo in pelle nera, si lascia teneramente baciare dal funambolo della bicicletta, in jeans e maglietta, mentre sullo sfondo il mar Tirreno si staglia placido.

I due erano stati beccati mentre si scambiavano coccole qualche giorno prima in quel di Treviso, con a pochi passi l’immancabile bicicletta di Vittorio, tra i vicoli storici della cittadina veneta.
L’amore, a giudicare dalle appassionate fotografie, promette bene e la bionda ereditiera, che oltre ad essere seguita sui social è anche una imprenditrice di livello, sembra avere scacciato dalla mente di Vittorio l’ex velina di Striscia, con cui Brumotti intratteneva una relazione da ben sei anni.

Solo qualche settimana fa, il conduttore a due ruote aveva rivelato di essere ancora single, ma di essere pronto per una nuova relazione, ricerca che sembra terminata con successo: bella, ricca e brillante, la Zoppas pare proprio la candidata ideale per salire sulla bicicletta del fascinoso Vittorio.

Tags:

 



Back to Top ↑