Temptation Island, Pago si racconta: ‘Serena non mi ama più’
Pubblicato il 24.10.2019 | da Redazione
0
Pago e Serena, dopo sette anni di fidanzamento, si sono lasciati. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, il cantante sardo ha spiegato che da parte sua c’è stato un tentativo di ascoltare le ragioni di Serena, per cercare di trovare un punto di incontro e ripartire. Un desiderio che però si è infranto contro la mancanza di amore da parte dell’ex tronista di Uomini e donne, decisa a cambiare pagina. Pago non ha potuto far altro che comprendere l’impossibilità di tornare insieme alla donna di cui è ancora innamorato, ammettendo come gli manchi tutto del rapporto che i due avevano instaurato in sette anni prima di approdare a Temptation Island.
Pago è andato a vivere dalla madre
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il cantante Pago ha rivelato di essersi trasferito a casa della madre, dopo aver preso i suoi oggetti personali dall’abitazione di Serena e caricati dentro una Panda. Pago ha inoltre ricordato il giorno in cui ha incontrato per la prima volta Serena, in occasione di una partita benefica da lui organizzata in Sardegna per ricordare i dieci anni dalla morte del padre. Tra di loro – racconta l’artista – fu subito colpo di fulmine. L’uomo ha poi confessato che avrebbe voluto sposare Serena dopo la fine di Temptation Island e di volere da lei una bambina. Un sogno infranto a pochi metri dal traguardo.
Musica e Festival di Sanremo
In chiusura dell’intervista concessa a Chi, Pago ha sottolineato che per dimenticare Serena si concentrerà unicamente sulla musica, tornando a scrivere con più regolarità di quanto abbia fatto nel recente passato. Per il cantante sardo il sogno è di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, di cui Amadeus sarà direttore artistico.