Temptation Island Vip: Pago e Serena Enardu si sono lasciati
Pubblicato il 15.10.2019 | da Redazione
0
Nella serata di ieri, lunedì 14 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Il primo falò di confronto ha avuto per protagonisti Pago e Serena Enardu. La storia d’amore tra i due, dopo quasi sette anni di fidanzamento, è giunta al capolinea. Un epilogo non scontato alla vigilia del docu-reality, ma in pochi alla fine sono rimasti sorpresi di vedere Pago e Serena lasciare il programma da single, dopo quanto accaduto nei 21 giorni precedenti il falò di confronto finale.
Serena e la complicità con il single Alessandro fanno infuriare Pago
Pago è furioso per il rapporto complice instauratosi tra la sua fidanzata Serena Enardu e il tentatore single Alessandro. L’ex tronista di Uomini e donne conferma a Pago di essersi sentita bene nel villaggio dei single, senza mai rinnegare quanto successo nelle tre settimane in cui sono stati distanti l’uno dall’altro. Pago ha più volte chiesto a Serena fin dove si spingesse quello stato di benessere confermato dalla donna al loro incontro, sottolineando di non essere disposto a tornare a casa con lei qualora pensi ancora ad Alessandro. La Enardu è rimasta vaga sull’argomento, non aggiungendo nulla in più di quanto non si sia visto nei filmati.
Serena Enardu non ama più Pago
Spronata anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Serena Enardu ha spiegato il motivo per cui è stata bene con il single Alessandro e, al tempo stesso, si è allontanata da Pago. La ragazza ha rivelato di aver bisogno di dimostrazioni di affetto, quelle che Pago non le riesce a dare da tempo. In conclusione, Serena svela di avere paura a tornare alla vita di prima. Da qui, lo scatto d’orgoglio di Pago. Il cantante decide di lasciare il falò di confronto da single, capendo che Serena non lo ama più.