Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme
Pubblicato il 30.10.2019 | da Redazione
0
Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo una prima storia d’amore naufragata lo scorso anno, a seguito di una traumatica esperienza al docu-reality Temptation Island Vip, la coppia del trono over di Uomini e donne ha scelto di riprovarci. In occasione delle puntate andate in onda nei primi due giorni di questa settimana, lunedì 28 e martedì 29 ottobre, Ida e Riccardo hanno manifestato alla redazione del programma la volontà di tornare insieme.
La prima foto di Ida e Riccardo insieme dopo il ritorno di fiamma
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più amate del trono over di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Dopo l’annuncio dell’amore ritrovato, Ida ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram la foto che la ritrae abbracciata a Riccardo. La donna ha finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia del bel Guarnieri. La decisione finale è stata presa da Ida, che si è resa conto di pensare ancora a Riccardo nonostante tra loro fosse finita in più di un’occasione nel recente passato. Sui social, gli utenti hanno manifestato il proprio entusiasmo per la ricomposizione della coppia. Il loro augurio è che stavolta possa funzionare tutto per il meglio.
Il passo in avanti di Ida
Ida Platano si è resa conto di essere ancora innamorata di Riccardo Guarnieri. La donna ha svelato i propri sentimenti in occasione della puntata di lunedì 28 ottobre, quando si è capito che i due sarebbero presto tornati insieme. È arrivata nel frattempo la risposta piccata di Armando Incarnato, l’uomo che ha provato a insinuarsi tra lei e Riccardo in questi mesi. Tra Ida e Armando è scoppiata una lite in occasione della puntata di ieri, martedì 29 ottobre, con Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno difeso a spada tratta la donna.