Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sarebbero lasciati
Pubblicato il 31.01.2020 | da Redazione
0
Colpo di scena nell’ultima registrazione della puntata del trono over di Uomini e donne. Ida Platano, da sola in studio, è scoppiata a piangere quando le è stato chiesto il motivo dell’assenza di Riccardo Guarnieri. Dalle anticipazioni diffuse dal portale Vicolodellenews, la donna non è stata capace di parlare. A conferma dell’ipotesi di rottura alcune foto pubblicate da Ida nel proprio profilo Instagram. In pochi si sarebbero aspettati una conclusione simile, dopo la proposta di matrimonio fatta da Riccardo a Ida all’interno dello studio di Uomini e donne soltanto pochi mesi fa.
Ida Platano ritorna a Uomini e donne per una sfilata
La donna era stata convocata alla registrazione dell’ultima puntata del trono over di Uomini e donne per prendere parte a una sfilata. Le è stato chiesto ripetutamente perché fosse venuta da sola senza Riccardo, ma Ida si è trincerata dietro un silenzio assordante, rotto dalle sue stesse lacrime. Ida Platano non ha smesso di piangere anche quando hanno ipotizzato una pausa di riflessione tra lei e Riccardo, lasciando dunque intuire che il rapporto tra i due sia irrimediabilmente compromesso.
I post rivelatori su Instagram di Ida
In queste ore, molti utenti sui social stanno facendo notare come Ida avesse nei giorni scorsi pubblicato alcuni post su Instagram con protagonisti brani che descrivono la fine di un’intensa storia d’amore, come quella vissuta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo ha invece scelto la strategia del silenzio. Se le anticipazioni venissero confermate, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena, considerato anche il Capodanno trascorso insieme dalla coppia con tanto di rinnovo della proposta di matrimonio fatta in televisione davanti a milioni di telespettatori.