Uomini e Donne, lite nella prima puntata tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

 

Trono Over no image

Pubblicato il 17.09.2019 | da Redazione

0

 

La prima puntata di Uomini e Donne – andata in onda lunedì 16 settembre – è stata più che movimentata. Il programma condotto da Maria De Filippi è entrato subito nel vivo, durante la registrazione del trono over, infatti, c’è stato un acceso litigio. Protagoniste del battibecco, due volti storici del trono over: Gemma Galgani e Barbara De Santi. Che le due non andassero d’accordo, era ormai cosa nota ai telespettatori, ma la speranza era che cominciassero a litigare a programma inoltrato.
Gemma e Barbara, invece, da subito hanno iniziato a discutere animatamente. Tutto è cominciato dopo che la Galagani si è commossa guardando il video di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una coppia che le sta molto a cuore. Non riuscendo a trattenere l’emozione, rivolgendosi ai due interessati, ha detto: “Sono molto coinvolta da questa situazione, Ursula è riuscita a trasformare Sossio, adesso lo vedo molto pacato, avete superato gli ostacoli, io non sono stata così brava“, probabilmente riferendosi ai fallimenti delle sue storie passate all’interno di Uomini e Donne.
Parole contro le quali si è immediatamente scagliata la De Santi, che ha accusato Gemma di essere una persona falsa, di piangere a comando per intenerire il pubblico. A spalleggiarla non poteva mancare Tina Cipollari, da sempre nemica di Gemma, cosa che tra l’altro non ha mai nascosto, che ha detto: “Si emoziona a comando, ma chi ci crede alle lacrime di Gemma? Deve intenerire il pubblico, sono otto anni che fa questa scena“.
Gemma innervositasi dalle parole di Barbara, a sua volta l’ha attaccata, dicendole che è una persona anaffettiva e per questo non prova alcun tipo di sentimento e che non conosce il suo carattere e i suoi sentimenti: “Sei anaffettiva, non provi niente, per questo non ti emozioni mai. Nel momento in cui dici che piango per finzione, vuol dire che non hai capito niente di me, non mi conosci abbastanza“. La controbattuta di Barbara è arrivata subito, la corteggiatrice del trono over ha accusato Gemma di comportarsi come una diva, riferendosi a un episodio avvenuto quest’estate a Milano Marittima, dove la Galgani non si sarebbe concessa per una foto con i fan, comportandosi come una vip. Accuse a cui Gemma ha risposto dicendole: “Maestrina che ti prendi lo stipendio quando invece non lavori, cosa ne sai delle lacrime“. L’attacco di Barbara non è tardato: “Dici di essere disoccupata d’estate, ma la pensione non la prendi?“. I toni si sono acuiti, spostando la controversia sulla vita personale, entrambe si sono attaccate sui loro rispettivi lavori. La situazione si è calmata e, la puntata è potuta continuare, solo con l’intervento della De Filippi che le ha invitate a una tregua. Se questi sono gli animi, però, non è detto che arriverà presto un altro litigio. Staremo a vedere.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑