Uomini e Donne, scherzo per Raffaella Mennoia
Pubblicato il 26.09.2019 | da Redazione
0
La bella Raffaella Mennoia, autrice di uno dei programmi più seguiti della tv (Uomini e Donne), ultimamente è stata al centro di numerose polemiche per via di accese discussioni con vecchi partecipanti al programma. Non solo, è stata anche “vittima” di un simpatico scherzo che fortunatamente è durato poco e non ha riportato danni collaterali.
È stata proprio la De Filippi a far trapelare la fake news che vedeva la Mennoia appena sposata con Alessio Sakara; quest’ultima non ha perso tempo nello smentire tale notizia ricordando che con il fidanzato tutto procede invece a gonfie vele ma non c’è aria di matrimonio.
Raffaella Mennoia è arrivata in ritardo durante l’ultima registrazione del trono classico, nella quale ci sono state parecchie novità, come quella dell’abbandono prematuro della tronista Sara Tozzi.
La simpatica padrona di casa ha preso la palla al balzo ed ha approfittato subito per farle una battuta, invitando il pubblico a congratularsi con lei per il recente matrimonio con Alessio Sakara.
La notizia si è diffusa immediatamente, per cui l’autrice ha dovuto dichiarare tramite video che non si è celebrato alcun matrimonio raccontando così lo scherzo di Maria. Raffaella avrebbe potuto approfittare della fake news per aprire una bella lista nozze come lei stessa afferma, ma ha preferito fare subito chiarezza e svelare lo scherzetto della padrona di casa che, a quanto pare in questo periodo dell’anno, ama fare scherzetti agli autori.
Attenti quindi alla prossima notizia!