Per Nicole Minetti, cicogna in arrivo?
Pubblicato il 09.07.2014 | da Redazione
0
Sorriso sulle labbra e abito bianco: si presenta così, Nicole Minetti, protagonista dello scandalo con Berlusconi e del ruby gate, al White Party di Antonio Brosio, l’amico di Valeria Marini.
In quest’occasione si alimentano, le voci, non confermate, di una possibile gravidanza avuta tra la stessa Nicole Minetti con il fidanzato Claudio D’Alessio; Il figlio del noto cantautore campano, che aveva smentito tutto sui propri profili sociali qualche settimana fa, liquidando le riviste di gossip, infatti, questa volta non si è espresso. Anche Nicole Minetti non twitta nulla; tuttavia, l’abito bianco, il seno così florido e il pancino leggermente pronunciato, potrebbero essere indizi importanti sulla presunta gravidanza della donna.
Il settimanale “”, diretto da Alfonso Signorini, rivela che, l’ex consigliera della Lombardia, sarebbe addirittura all’ottava settimana di gravidanza; tuttavia i due fidanzati non sarebbero disposti a rivelazioni ai giornalisti almeno fino al termine del terzo mese dal concepimento.
Nicole Minetti e Claudio D’Alessio hanno iniziato a frequentarsi a fine Febbraio; la storia d’amore tra i due non è stata. almeno all’inizio, ben accettata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Claudio D’Alessio, infatti, è già padre della piccola Noemi di 7 anni, avuta da una precedente relazione.