Vita da mamma single per Charlotte Casiraghi ?
Pubblicato il 24.10.2014 | da Redazione
0
La bella Charlotte Casiraghi ultimamente viene vista in giro sempre più spesso da sola e senza il compagno Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael.
Sono sempre più frequenti, infatti, le foto pubblicate dai giornali e che ritraggono la bella Charlotte ad eventi e cene senza il compagno al suo fianco.
Anche se al momento non c’è alcuna conferma, sono molti a parlare di una presunta crisi tra i due innamorati.
Charlotte Casiraghi, figlia della principessa di Monaco e del defunto Stefano Casiraghi, sembra essere a tutti gli effetti una mamma single.
Il compagno, attore francese di origini marocchine, la lascia spesso da sola per motivi di lavoro e anche in questo periodo è impegnato peu un tour che lo porterà in giro per tutta la Francia almeno fino a Natale.
Sulla rivista “Diva e Donna”, sono state pubblicate delle recenti foto di Charlotte, nipote dell’indimenticabile attrice Grace Kelly, che appare triste e trascurata con il piccolo Raphael in braccio. Dall’espressione delusa e pensierosa, sembra davvero che Charlotte, senta molto la mancanza del compagno.
A separare Gad e Charlotte non sono solo gli impegni dell’attore ma anche la differenza di età (15 anni) e i loro diversi status sociali. Charlotte, infatti, provenendo da una famiglia reale ama molto le serate di gala e i party lussuosi frequentati dall’aristocrazia.
Gad, invece, nonostante sia fidanzato con Charlotte da più di tre anni, non si è ancora abituato alla vita mondana del Principato di Monaco e alle regole imposte dalla società aristocratica. L’unica cosa che sembra desiderare e amare è la sua carriera cinematografica che lo porta lontano dalla famiglia.
L’attore, già divorziato e sposato con un figlio di 15 anni avuto da una precedente relazione, sembra aver dato priorità alla sua carriera lavorativa piuttosto che alla famiglia; una scelta non molto tollerata dal Principato di Monaco.
Il comportamento dell’attore è molto ambiguo e ci sono ancora dei motivi nascosti che non sono stati svelati. Charlotte si aspetta il compagno rientri a casa almeno per festeggiare il Natale con tutta la famiglia e il primo compleanno del piccolo Raphael.