Belen Rodriguez incinta? La showgirl non conferma né smentisce
Pubblicato il 09.03.2018 | da Redazione
0
Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta, stavolta del nuovo fidanzato Andrea Iannone, con cui ha una storia da due anni ormai. L’indiscrezione, non confermata né smentita dalla showgirl argentina, è riportata da Nuovo TV e altri settimanali di gossip.
Belen Rodriguez in dolce attesa?
L’indiscrezione è di quelle pesanti, capaci di far scrivere centinaia di post al giorno su Internet: Belen Rodriguez sarebbe incinta. A rivelarlo è il settimanale Nuovo TV, il primo a riportare la notizia, seguito poi a ruota da altre riviste di gossip, ad esempio Grand Hotel. Nell’articolo pubblicato su Nuovo TV si legge che Belen, viste le nuove condizioni, avrebbe rifiutato la conduzione del Grande Fratello NIP, l’edizione cioè senza personaggi famosi. Nelle ultime settimane, infatti, il nome della showgirl argentina è stato più volte accostato allo storico reality show di Canale 5 e della televisione italiana. L’ex marito di Belen, Stefano De Martino, è da quasi due mesi al timone del daytime dell’Isola dei famosi, in qualità di inviato ufficiale dell’edizione di quest’anno.
Nessuna smentita (né conferma)
Al momento, Belen Rodriguez non ha né confermato né smentito la clamorosa indiscrezione rilanciata dal noto settimanale Nuovo TV (Cairo Editore), alimentando così il gossip che la riguarda. Nonostante le migliaia di domande ricevute in questi ultimi giorni dai suoi followers su Instagram, Belen non ha voluto ancora commentare la notizia. Che sia davvero in dolce attesa, per la gioia di Andrea Iannone, pronto a iniziare una nuova stagione di Motogp con il team giapponese della Suzuki? Belen ha avuto il suo primo – e unico – bambino quattro anni fa: il piccolo Santiago, nato durante lo sfortunato matrimonio con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. La nascita di un nuovo bebé renderebbe felicissimo Santiago, che avrebbe così un fratellino o una sorellina con cui poter trascorrere gran parte della giornata. A questo punto, resta da capire soltanto se il gossip sia vero oppure sia soltanto un’invenzione giornalistica.