Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la nuova insospettabile coppia
Pubblicato il 14.03.2018 | da Redazione
0
Sono stati pizzicati più volte insieme Giorgia Palmas e Filippo Magnini, i loro sguardi non hanno mai lasciato spazio ai dubbi. I due, complici, sorridenti e felici sono stati visti insieme prima a Milano e poi in Svizzera. Sarà sbocciato un nuovo amore?
Il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, lancia il nuovo scoop della primavera! Filippo Magnini, 36 anni ex nuotatore, e Giorgia Palmas, 36 anni ex velina del bancone di Striscia la Notizia, popolare showgirl e madre della piccola Sofia (nata dalla relazione con l’ex calciatore italiano Davide Bombardini, 43 anni), sono stati pizzicati prima in un ristorante milanese e successivamente mentre cenavano a lume di candela in Svizzera.
Entrambi escono da poco da storie importanti, lui con la nuotatrice della nazionale italiana Federica Pellegrini con la quale ha terminato di recente la sua tormentata storia; mentre lei era legata all’inviato di Striscia ed ex campione di bike trial, Vittorio Brumotti da diversi anni.
I due si frequentano da poco tempo, ma stando sempre al settimanale e agli scatti pubblicati, sembrano essere davvero felici e affiatati, con perenni sguardi sognanti. Che sia davvero l’inizio di una grande storia d’amore? Solo il tempo lo dimostrerà, ma di sicuro quei sorrisi spazzano via ogni dubbio.