Giulia De Lellis e Andrea Damante, la fine di una favola

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 19.04.2018 | da Redazione

0

 

È finita senza un lieto fine quella che sembrava essere una storia d’amore fiabesca. A dare l’annuncio la stessa Giulia De Lellis su Instagram: “io e Andrea non siamo più una coppia” dice.

Andrea e Giulia, il cui amore era nato all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, erano una delle coppie più longeve dello show; proprio per questo motivo l’ ex gieffina, 22enne, ha deciso di dare la notizia ai 2 milioni di follower via social.

“Quando finisce una storia è colpa di entrambi” dice Giulia, l’ex corteggiatrice preferisce non rivelare ai fan i veri motivi della rottura. Per i follower dei ‘Damalellis’, così li avevano soprannominati, è una notizia del tutto inaspettata, fino a pochi giorni fa Giulia e Andrea erano insieme negli States poi i primi di aprile si erano concessi una vacanza in Tanzania, condividendo tutti i bei momenti con i fan. Tutto sembrava andare per il meglio, Giulia stessa in altre interviste aveva confermato di aspettare la proposta di matrimonio da parte del fidanzato; la ragazza non sembra però avere rimpianti:

“È stata un’esperienza incredibile, la auguro a tutti voi” dice quasi con le lacrime agli occhi. I loro seguaci più attenti si erano accorti della situazione, ecco perché Giulia ha confermato la rottura con una storia su Instagram, chiedendo il “rispetto di questa situazione e di questa scelta”. Andrea Damante per il momento non ha affrontato l’argomento, vediamo le foto delle sue foto mentre lavora nelle discoteche, continuerà con il silenzio o dirà anche lui la sua via social?

Tags: ,

 



Back to Top ↑