Uomini e Donne: è Luigi Mastroianni a fare breccia nel cuore di Sara Affi Fella

 

Uomini e Donne no image

Pubblicato il 30.05.2018 | da Redazione

0

 

Arrivano le prime indiscrezioni dalle ultime registrazioni di quest’anno di Uomini e Donne, uno dei programmi maggiormente seguiti negli ultimi 20 anni dal pubblico femminile e non solo. La notizia è trapelata dal sito NewsUeD che riporta che il trono classico di Uomini e Donne quest’anno si è concluso vedendo fiori e festeggiamenti per la bella Sara Affi Fella e il giovane Luigi Mastroianni, di origini siciliane.

L’indecisione della tronista partenopea, arrivata nel programma a fine novembre 2017, era tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Ogni dubbio si è dissolto dopo aver trascorso, con i rispettivi corteggiatori, un’intera giornata e una notte presso una lussuosa villa, così come chiesto dalla stessa alla redazione.

Se quindi da una parte c’è chi fa salti di gioia e augura il meglio a questa nuova coppia formatasi grazie al dating show della regina indiscussa di canale 5, Maria de Filippi, dall’altra molti sono i malcontenti. Nel pubblico, infatti, vi era una divisione equa tra i sostenitori della coppia Sara – Lorenzo e i sostenitori della coppia Sara – Luigi. Lo stesso Lorenzo, supportato dall’ex tronista Paolo Crivellin e l’ex corteggiatore Camillo Agnello, è apparso amareggiato per la decisione finale della ragazza, alla quale ha comunque augurato tanta felicità dal momento che ne è sinceramente innamorato, così come dicono le anticipazioni del NewsUeD.

Dopo il discorso di Sara a Lorenzo, la bella napoletana ha finalmente dichiarato il suo amore a Luigi, il quale gode del sostegno di Giordano Mazzocchi, presente in studio nel giorno tanto atteso proprio per trasmettere il suo affetto e il suo voler condividere con l’amico questo momento. Il giovane ha quindi reagito con un lungo abbraccio e un appassionato bacio, a testimonianza della sua risposta affermativa.
I telespettatori, che da mesi seguono con passione il travagliato, ma emozionante trono di Sara Affi Fella, potranno finalmente vedere il coronamento di questo amore oggi, mercoledì 30 maggio, alle 14.45 su canale 5.

Tags: ,

 



Back to Top ↑