Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Per l’ex coppia, simpatie speciali per due grandi big dello spettacolo
Pubblicato il 06.08.2018 | da Redazione
0
Stando alle ultime news che sono trapelate dai blog dedicati al mondo del gossip, la relazione sentimentale tra il paparazzo più famoso d’Italia noto come Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sarebbe inclinata in modo definitivo. Complice, un viaggio che la stessa cantante, con la quale Corona intratteneva un rapporto sentimentale stabile e duraturo, ha voluto intraprendere in compagnia di amici e della sorella Giulia. Secondo le più avvincenti ricostruzioni, inoltre, i protagonisti della vicenda che tiene banco nell’ultimo periodo sembrerebbero accettare la fine della loro relazione in modo del tutto pacifico.
Ultimamente, infatti, sia il fotografo che la cantante del gruppo musicale “Le Donatella” hanno ben pensato di rimpiazzare i rispettivi partner, lasciandosi andare in qualche tenero abbraccio o carezza di troppo in pubblico. Fabrizio Corona, secondo quanto si apprende dalle riviste di gossip più popolari, starebbe stato avvistato con Eleonora Pedron, attrice, affermatissima donna dello spettacolo, già Miss Italia nell’edizione 2002.
A confermare le indiscrezioni ci sarebbe una foto che ritrae i due in un incontro avvenuto in occasione di un evento pubblico tenutosi presso la cittadina di Todi, durante il quale i due si sarebbero scambiati reciprocamente un bacio a dir poco affettuoso. D’altro canto, la cantante Silvia Provvedi sembrerebbe non perdere troppo tempo: voci di popolo dicono che la bella giovane ricca di talento sia stata avvistata insieme al cantante Benji, noto tra i giovanissimi per la fondazione del gruppo musicale pop di successo Benji e Fede, in attività da circa otto anni.