Lory De Santo: la verità sulla morte del figlio Loren

 

Vip no image

Pubblicato il 21.09.2018 | da Redazione

0

 

Tragedia per Lory Del Santo: il figlio Loren si è suicidato un mese fa. Le toccanti parole a Verissimo e la voglia di partecipare al GF Vip.

Il dramma di Lory Del Santo

Un nuovo dramma per Lory Del Santo, che al programma di Canale 5, Verissimo, in onda sabato 22 settembre, ha svelato di aver perso il figlio Loren. Il 19enne si è tolto la vita un mese fa a causa di una patologia cerebrale. Per Lory Del Santo si tratta di una tragedia già vissuta; nel 1991 il figlio Connor, di soli 5 anni, cadde dal 53° piano di un grattacielo a New York. Il bimbo era nato dall’amore tra la showgirl e il cantante Eric Clapton. Da quel dramma la Del Santo non si era mai davvero ripresa, anche dopo la nascita di altri due figli, Devin, avuto da Silvio Sardi che oggi ha 27 anni, e Loren, 19, che nacque da una relazione della Del Santo con uomo di cui non aveva mai voluto svelare l’identità.

Il racconto a Verissimo

A distanza di 27 anni Lory Del Santo si trova ad affrontare di nuovo un destino avverso. A raccontare il terribile lutto è stata lei stessa a Verissimo, il programma targato Mediaset condotto da Silvia Toffanin.
Un mese fa il giovane Loren si è ucciso a causa di una patologia cerebrale. La Del Santo ha spiegato che il suo cervello si era spento per un collasso mentale. Tanto dolore nelle sue parole, ma anche molti rimpianti e dubbi. Lory ha raccontato di aver passato l’ultimo mese lontana da tutti per metabolizzare il dolore, cercare di comprendere se si poteva fare qualcosa per aiutare suo figlio, non senza pensare all’ultima volta in cui l’ha visto e non è riuscita a dirgli “ti voglio bene”.

Loren viveva a Miami e a scuola, come ha raccontato l’ex protagonista di Drive In, prendeva sempre ottimi voti. La Del Santo, che compirà 60 anni a breve, di recente aveva manifestato l’intenzione di diventare nuovamente madre con l’inseminazione artificiale, in accordo con l’attuale compagno Marco Cucolo. La soubrette ha svelato anche che era nel cast del Grande Fratello Vip, prossimo al debutto, ma dopo la tragedia che l’ha colpita ha pensato, in accordo con la produzione, di mollare e non partecipare. Ad oggi, però, Lory Del Santo vorrebbe fare marcia indietro e prendere parte al reality che potrebbe aiutarla a ritrovare se stessa. Si tratterebbe di una terapia dopo un mese passato del tutto isolata e senza vedere nessuno. Il Grande Fratello Vip riaprirà i battenti il 24 settembre, vedremo se le parole di Lory Del Santo saranno ascoltate.

Tags:

 



Back to Top ↑