Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: una storia finita e tanta delusione
Pubblicato il 18.10.2018 | da Redazione
0
La storia d’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è finita da tempo, ma la nota attrice è tornata a parlare di quella relazione, durata 11 anni, che le ha lasciato l’amaro in bocca.
Valeria Golino non è ancora guarita
Valeria Golino, al settimanale F, non ha mezze misure ed esprime così lo sconforto per la fine della storia con l’attore pugliese:
“la delusione più grande della mia vita”.
Nonostante la differenza d’età, 52 anni lei e 39 lui, la Golino e Scamarcio sono stati insieme 11 anni, ma poi è arrivata la fine.
Ad oggi, Riccardo Scamarcio sostiene di non essere ancora guarito mentre la Golino parla di un amore sofferto, ma senza rancore, tanto che hanno anche fatto un film insieme in cui il 39enne interpreta il ruolo di un businessman omosessuale tossicodipendente che deve occuparsi del fratello malato, Ettore.
La ex coppia è rimasta dunque in ottimi rapporti ma non nega la lunga sofferenza che la fine di questa relazione ha provocato.
“Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita”
ha aggiunto l’attrice 52enne, specificando che lei e Riccardo Scamarcio hanno poi girato insieme il film “Euforia”, simbolo di una ritrovata serenità.
Un film insieme nonostante tutto
Nonostante la rottura, quindi, la ex coppia ha lavorato insieme e ha superato i primi momenti in cui la vita privata sembrava volesse prendere il sopravvento. Valeria Golino ha raccontato che sul set si sono aiutati molto, sono riusciti a mettere in primo piano la carriera e la passione per il cinema. È stata proprio la 52enne, regista del film, a volere il suo ex come protagonista d’altronde, segno che la stima è rimasta.
A farle eco era stato anche Riccardo Scamarcio, che durante un’intervista a Vanity Fair aveva rivelato la sua delusione per la fine della lunga relazione, sottolineando però che
“Le persone smettono di vedersi, ma la storia continua anche senza di loro”.
La Golino ha ammesso che da circa un anno è fidanzata con l’avvocato Fabio Palombi, ma non vivono insieme e per lei si tratta di una novità, sottolineando che forse ha paura di rimettersi in gioco.