Mara Fasone ha lasciato il trono di Uomini e Donne: la rabbia dei telespettatori

 

Uomini e Donne no image

Pubblicato il 31.10.2018 | da Redazione

0

 

Nella nuova registrazione del programma, Maria De Filippi ha annunciato che Mara Fasone ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. I motivi di questa decisione sono del tutto ignoti, ma la sua scelta non è affatto piaciuta al pubblico del dating show di Canale 5.

Pare, infatti, che i telespettatori inizino a manifestare insofferenza verso un programma in cui ci sono troppi personaggi e poche le persone. La scelta di includere nel programma molte figure del mondo dello spettacolo, insomma, comincia a piacere sempre meno e sembra che i telespettatori sperassero, prima il dating show iniziasse, di vedere tronisti sconosciuti.

Secondo le indiscrezioni, pare che Mara abbia deciso di lasciare il trono a causa delle troppe critiche ricevute e dei battibecchi con Teresa Langella.

Nel programma, ora, sono rimasti solamente Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. L’episodio, che ha lasciato tutti stupiti, lascia pensare ad un Sara Affi Fella bis, che aveva scatenato moltissime polemiche sui social.

Mara lascia il trono: corteggiatori senza fiato, Gianni Sperti al settimo cielo

La scelta di Mara ha letteralmente spiazzato tutti: audience, redazione e corteggiatori. Tra i più delusi c’è sicuramente Rodolfo Salemi, che aveva espresso la volontà di incontrare Mara nonostante la sua inaspettata uscita dal programma. Per esprimere la sua delusione, Salemi ha condiviso sui social network i versi della canzone del cantautore Ultimo:

“A cosa pensi sia servito, vedi adesso cosa siamo.. due puntini da lontano. Ma portami via, dove il mondo è un’idea. Portami ovunque tu sia”.

Fra i corteggiatori più amareggiati dalla decisione di Mara c’è anche Giovanni Cuocci, che via social ha condiviso la canzone di Vasco Rossi “Senza Parole” per manifestare la sua delusione.

Decisamente fuori dal coro, invece, è la voce di Gianni Sperti, che ha manifestato la sua felicità per l’uscita di scena della tronista, pubblicando un selfie con l’emblematica frase: “Finalmente una gioia…Adios!”.

Nessuna replica da parte della tronista di Palermo, che dopo aver rinunciato persino a presenziare in studio, ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione e di non pubblicare alcun video per spiegare le motivazioni della sua scelta ai suoi corteggiatori.

Tags: , ,

 



Back to Top ↑