Fiori d’arancio per Massimiliano Allegri e Ambra

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 14.11.2018 | da Redazione

0

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri erano stati scoperti dal settimanale “Chi” nel luglio 2017 quando erano stati scovati all’Argentario e fotografati. Oggi sembra che tra la coppia vi sia aria di festa e di matrimonio, con il grande giorno davvero vicino.

A dare lo scoop è sempre “Chi“, con un servizio ricco di foto e immagini della coppia durante la quotidianità e in momenti d’amore. Le nozze sembrano essere programmate per l’estate 2019, più precisamente a giugno, una volta terminata la stagione calcistica, che vede lui impegnato come allenatore della Juventus. I preparativi sono ufficialmente iniziati, dal momento che sono già pronte partecipazioni di nozze e lista degli invitati.

Il rotocalco ha colto la coppia all’uscita di un negozio, dove lui ha comprato e regalato alla sua fidanzata un prezioso orologio. La relazione era stata ufficializzata un anno e mezzo fa e ad ora i due appaiono ancora molto affiatatati. Ambra, grazie a “mister” Allegri dice di aver finalmente ritrovato solarità e sorriso, dopo aver passato un periodo buio e burrascoso a seguito della fine della storia d’amore con l’ex, il cantante Francesco Renga. La loro relazione, durata ben 11 anni, dalla quale sono nati Leonardo e Jolanda, è giunta al capolinea intorno alla fine del 2015. Per Ambra, questo con Massimiliano Allegri è il primo matrimonio, mentre lui è al secondo, dopo aver sposato Gloria, oggi sua ex moglie e madre della figlia Valentina.

Ancora oscura la location dove si celebreranno le nozze, che sia Brescia dove l’attrice oggi 41enne vive assieme ai figli? L’ipotesi non è da escludere dal momento che la coppia è stata avvistata svariate volte nella città lombarda e sembra che i due stiano cercando casa proprio a Brescia.

In un’intervista, Ambra si è dichiarata finalmente felice e “pazza d’amore”, rispondendo alle cattive voci sulla storia con l’allenatore della Juve. Lei ha parlato di voler vivere senza freni la sua relazione e non le importa delle malelingue perché non ha nulla di cui vergognarsi, scegliendo le persone con cui fare la sua strada, senza perdere tempo a cercare i diversi punti di vista. Se le scelte fossero sbagliate lei dice che non le importerebbe, perché avrebbe deciso di sua iniziativa. Una volta finita la relazione con Renga racconta di aver “strappato un velo” e di averlo fatto soltanto per se stessa, per poter tornare raggiante e felice.

Tags: ,

 



Back to Top ↑