Asia Argento e Fabrizio Corona: storia finita per colpa dei paparazzi
Pubblicato il 29.11.2018 | da Redazione
0
Amore finito tra Asia Argento e Fabrizio Corona. La storia tra l’ex re dei paparazzi e la nota attrice è durata solo poche settimane. Una relazione lampo che ha fatto parlare molto negli ultimi giorni.
Storia finita come un lampo
Asia Argento e Fabrizio Corona si sono già lasciati. La conferma è arrivata dalla stessa attrice durante un’intervista a La Repubblica, dopo la frase ambigua postata su Instagram “Scendo da sta’ giostra”.
Poco dopo era stato lo stesso Corona a sfogarsi sui social in lacrime in cui lo si vede piangere mentre ascoltava “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.
Asia Argento, reduce dal suicidio del compagno Anthony Bourdain, ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose con Corona. La figlia di Dario Argento ha confermato che la relazione è finita a causa del troppo clamore mediatico e di un ipotetico contratto:
“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media”.
A quel punto Asia ha deciso di chiudere quella che sembrava una storia a tutti gli effetti visto che solo pochi giorni prima aveva persino conosciuto Carlos Maria, il figlio 16enne di Corona avuto con l’ex moglie Nina Moric. La Argento, però, ci tiene a precisare di non avercela affatto con Corona spiegando di come lui le abbia dato il sorriso in queste settimane.
Tutta colpa dei paparazzi
Asia Argento, insomma, non ci tiene a restare al centro del gossip e per questo motivo esclude un ritorno con Fabrizio Corona. L’attrice, che ha avuto una figlia con Morgan, ha raccontato di aver visto Corona tre o quattro volte in un mese e tutte le volte c’erano sempre i paparazzi. Una questione inaccettabile per l’artista che non riesce a vivere la sua vita privata circondata dal gossip.
Per Fabrizio Corona non sembra essere un bel periodo. Oltre ai problemi con la giustizia, l’ex marito Nina Moric ha vissuto la separazione da Silvia Provvedi, che le era stata vicina negli ultimi 2 anni mentre la scorsa estate ha vissuto una breve storia con l’influencer Zoe Cristofoli, naufragata, ugualmente, dopo poche settimane.