Belen e il bomber “Pocho” Lavezzi, impazza il gossip: nuovo flirt sotto il sole argentino?
Pubblicato il 09.01.2019 | da Redazione
0
Vacanza galeotta per Belen Rodriguez e l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi? L’indiscrezione sul nuovo passionale flirt della bella showgirl argentina arriva dalle pagine del settimanale “Chi”. I due, secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, si sarebbero incontrati in Uruguay, a Punta de Este, dove entrambi stavano trascorrendo parte delle vacanze natalizie.
Belen, dopo la fine della storia d’amore con il motociclista Iannone, ha deciso di volare oltreoceano con un gruppo di amici (il rugbista Castrogiovanni e le amiche Milca Gili e Silvina) per trascorrere le festività natalizie al caldo del suo paese, l’Argentina. Tra sole, mare e serate divertenti Belen avrebbe incontrato il connazionale Lavezzi durante una breve fuga in Uruguay, dove il calciatore era in vacanza, e tra i due sarebbe scoppiato il colpo di fulmine.
Nessuna foto li ritrae, per il momento, insieme ma attraverso le pagine di “Chi” il gossip si fa strada, visto che entrambi sono ora single. Secondo alcune indiscrezioni, i due grazie ad amicizie in comune si sarebbero incontrati e avrebbero trascorso piacevoli momenti insieme, inseparabili tra mare e cene. Quello che è certo è che il ritorno di Belen a Milano è atteso da tutti, compreso da lei stessa che attraverso il suo profilo Instagram parla di una se stessa rigenerata e piena di positività. Il “Pocho” Lavezzi dovrà, invece, tornare in Cina, dove milita come attaccante nelle fila dell’Hebei Fortune ma c’è chi scommette che, nonostante la distanza, i due sapranno come rincontrarsi.