Meghan Markle incinta di 3 gemelli? In Inghilterra ne sono sicuri
Pubblicato il 24.01.2019 | da Redazione
0
Meghan Markle sarebbe incinta di tre gemelli. L’indiscrezione arriva dai tabloid britannici e verrebbe confermata da alcuni indizi citati dalla stampa inglese. Per Meghan una nascita plurigemellare significherebbe la fine della carriera a Hollywood.
L’affaire Royal Baby impazza in Inghilterra. A circa tre mesi dal termine della gravidanza, i tabloid inglesi hanno rilanciato l’indiscrezione secondo cui Meghan Markle sarebbe incinta non di uno, ma di ben tre bambini. Se i rumors che circolano nel Regno Unito fossero confermati, con la prima gravidanza la moglie del principe Harry raggiungerebbe da subito Kate Middleton, duchessa di Cambridge, arrivata al terzo Royal Baby dopo le nascite di George, Charlotte e Louis.
L’indiscrezione sulla gravidanza plurigemellare di Meghan Markle
I tabloid inglesi sembrano non avere dubbi sulla gravidanza plurigemellare della duchessa di Sussex. Secondo quanto riferito dai quotidiani inglesi, la pancia mostrata in pubblico nel mese di dicembre dall’attrice americana sarebbe troppo grande per una donna al sesto mese, incinta di un solo bambino. L’ultima apparizione pubblica di Meghan Markle è stata contraddistinta da un episodio simpatico, con una signora che ha rivolto alla duchessa le seguenti due parole: “Bella cicciona”. Appena ricevuto l’apprezzamento della signora, Meghan è scoppiata in una fragorosa risata, rispondendole che aveva perfettamente ragione.
L’indizio offerto da Meghan Markle
Di recente, Meghan Markle si è lasciata sfuggire una frase che in molti hanno visto come possibile indizio/conferma sulla sua gravidanza plurigemellare. Infatti, quando ha affrontato l’argomento della nascita del bambino, la duchessa di Sussex ha sottolineato la possibilità che il parto venga anticipato di un paio di settimane. Quest’ultima condizione si verifica spesso nei parti plurigemellari, i quali non vengono quasi mai portati al termine naturale della gravidanza. L’attesa per conoscere se i tabloid inglesi hanno ragione o meno non sarà comunque molto lunga: il parto è infatti previsto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.