Divorzio vicino per Harry e Meghan? Il retroscena sul piano della regina Elisabetta

 

Vip no image

Pubblicato il 29.01.2019 | da Redazione

0

 

La notizia di un imminente divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle ha fatto il giro del mondo. A divulgare questo recente gossip della Royal Family, però, non sarebbe stato nessun tabloid di spicco britannico, che sugli avvenimenti di Buckingham Palace sono sempre molto informati.
E’ stato, invece, il Globe Magazine a parlare delle presunte volontà della regina Elisabetta, che esausta dagli atteggiamenti di Meghan e dagli infiniti pettegolezzi, vorrebbe spingere la coppia al divorzio. Comportamenti che si allontanerebbero troppo dalla rigida etichetta reale, soprattutto in pubblico e, forti asti tra le due cognate, avrebbero convinto la nonna del principe Harry alla scelta del divorzio.

Da tempo trapelano voci che parlano di una leggera antipatia tra Meghan e Kate, a confermare la lontananza tra le due ci sarebbe un reportage dell’ultima uscita che avrebbero fatto con i rispettivi consorti in un pubblico. Atteggiamenti del corpo, che secondo gli esperti, dimostrerebbero come tra di loro non ci sia alcun tipo di vicinanza.
E questo potrebbe essere un problema per la Famiglia Reale da sempre attentissima alle apparenze. A ciò si aggiungerebbe il fatto che Meghan non rispetterebbe il protocollo reale, soprattutto in pubblico.

Gli ultimi comportamenti che avrebbero fatto storcere il naso alla regina Elisabetta, riguarderebbero il suo modo di mostrare il pancione. Ha spesso il cappotto aperto e si tocca sempre la pancia, movimenti che non sono concessi a un’Altezza Reale. Se si pensa che Kate, le sue tre gravidanze le abbia praticamente nascoste sotto abiti dalle linee morbide. Per tutti questi motivi la regina Elisabetta vorrebbe allontanare Meghan dall’Inghilterra.

Il piano di Sua Maestà verterebbe attorno a un divorzio da 37 milioni di dollari, a patto che la Markle torni in America, lasciando l’erede in Gran Bretagna.

Com’è stato detto, però, si tratterebbe solo di un rumors che non ha trovato eco in nessuna delle testate più rinomate, motivo per cui potrebbe essere l’ennesimo pettegolezzo che circola attorno al matrimonio di Harry e Meghan. La coppia presto lascerà Londra per trasferirsi a Forgmore Cottage, in campagna. Anche questo trasferimento era stato letto come conseguenza di una frattura nei rapporti della neo-sposa con il resto della famiglia reale. Ma in realtà da sempre la coppia aveva espresso il desiderio di vivere in un posto più intimo.

Tornando al divorzio, secondo gli esperti l’unica cosa a essere vera sarebbero i termini dell’accordo. Termini che però sarebbero stati stabiliti ancor prima che Meghan e Harry si sposassero.
Non ci sarebbe nulla di strano che in un matrimonio di questa portata ci fosse un rigido contratto pre-matrimoniale. Dunque, nulla d’imminente, solo voci a cui la Royal Family non avrebbe dato nessuna importanza. Infatti, nessun commento è trapelato da Buckingham Palace.

Tags: , ,

 



Back to Top ↑