Nuovo amore per Virginia Stablum: si tratta di Pietro Tagliaferri ex tentatore di Temptation Island

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 30.01.2019 | da Redazione

0

 

Virginia Stablum, ex corteggiatrice del programma Uomini e donne, sembra aver trovato un nuovo amore. Dopo la rottura con il tronista Nicolò Brigante e la breve relazione con il bartender Daniele Carretta, la modella veneta torna a sorridere insieme a Pietro Tagliaferri, uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island.

Dopo due pesanti delusioni Virginia Stablum è di nuovo innamorata

Molti ricorderanno la bellissima Virginia Stablum che lo scorso anno partecipò come corteggiatrice al reality show di Maria De Filippi Uomini e Donne. La modella veneta con i suoi occhi da cerbiatto e la fluente chioma corvina conquistò rapidamente il tronista Nicolò Brigante che, dopo pochi mesi, la scelse tra tante altre ragazze. Tuttavia, la storia tra i due si rivelò il classico “fuoco di paglia” poiché dopo appena un mese la coppia andò in frantumi. Durante l’estate, Virginia sembrava essersi consolata tra le braccia di Daniele Carretta, affascinante bartender veronese, ma dopo poche settimane anche questa relazione si dissolse nel nulla. Due delusioni così ravvicinate avevano spento il sorriso di Virginia ma, da qualche giorno, un nuovo ragazzo sembra aver fatto breccia nel suo cuore: si tratta di Pietro Tagliaferri.

Tenere foto su Instagram confermerebbero la relazione tra Virginia e Pietro

Sguardo tenebroso e fisico statuario, queste le principali caratteristiche di Pietro Tagliaferri, in arte Peter, noto al piccolo schermo per aver rivestito il ruolo di tentatore nell’edizione 2015 del programma Temptation Island. Virginia e Pietro si starebbero frequentando da pochi giorni e le tenere foto pubblicate da entrambi su Instagram ne darebbero conferma: uno scatto li vede dolcemente adagiati su un divano e un altro immortala una loro passeggiata sulla neve, mano nella mano. Inoltre, Pietro non manca di ringraziare affettuosamente i fan che si complimentano per la nascente coppia e sotto una loro foto ha inserito anche l’hashtag #couple. Tali lampanti indizi sembrano avvalorare sempre più la tesi di una storia d’amore appena sbocciata, ma dalle solide e rosee premesse.

Tags: ,

 



Back to Top ↑