Naomi Campbell e Liam Payne: nuova coppia vip

 

Vip no image

Pubblicato il 12.02.2019 | da Redazione

0

 

Liam James Payne e Naomi Campbell sono i protagonisti di un discusso nascente nuovo amore.

Lui venticinquenne britannico, noto per aver fatto parte della band anglo-irlandese One Direction, si contraddistingue per il volto da bravo ragazzo e per lo sguardo dolce e timido che ha fatto perdere la testa a più di qualche adolescente.
Lei, meglio conosciuta come la Venere Nera, ha fatto tanto discutere per il suo carattere forte, ma soprattutto è stata protagonista di innumerevoli copertine grazie alla sua statuaria bellezza che l’ha resa musa e modella ideale per i maggiori stilisti mondiali. Una donna che, grazie al suo corpo e alla sua straordinaria personalità, ha fatto impazzire più di qualche generazione di maschietti.

Stando ai fatti, i due si sarebbero conosciuti in occasione del capodanno 2019 in Ghana, per proseguire con una cena che, difficilmente, sarebbe potuta passare in sordina considerata la loro notorietà. Il loro flirt ha preso il via attraverso un tira e molla sulle rispettive pagine di Instagram, dove, nel corso dei giorni, si sono susseguiti commenti, apprezzamenti ed emoticon sempre più dolci e romantiche.

Se la vita sentimentale di Naomi fa cronaca da quando lei è diventata una delle top model più famose, belle e avvenenti del mondo, il trascorso amoroso di lui è stato degno di attenzione soprattutto agli apici della sua carriera.
Quello che ad oggi suscita scalpore è la differenza di età: “appena” ventitré anni. Tuttavia, il passato di entrambi potrebbe rivelarsi una buona chiave di lettura per questa reazione. Liam sembra avere un debole per le donne più mature, infatti la scorsa estate ha chiuso una relazione durata due anni e mezzo con una collega di dieci anni più grande di lui. Quanto a Naomi il suo ultimo compagno è stato un rapper britannico, evidentemente il mondo della musica e i personaggi che ci girano intorno sembrano attrarre l’attenzione della meravigliosa modella.

Di certo, nessuno dei due è da biasimare: lui sarà rimasto incantato da un’intramontabile bellezza e un incomparabile fascino, lei si sarà lasciata ammaliare da un faccino angelico e un’inestimabile avvenenza.

Tags: ,

 



Back to Top ↑