Matteo Salvini esce allo scoperto: ecco chi è la nuova fidanzata

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 26.03.2019 | da Redazione

0

 

Dopo la lunga storia con la bella conduttrice Elisa Isoardi, Matteo Salvini sembra aver definitivamente voltato pagina. Un nuovo amore fa battere il cuore del Ministro dell’Interno che, dopo settimane di rumors e pettegolezzi, è finalmente uscito allo scoperto con la nuova fidanzata. Lei è Francesca Verdini, 26 anni, figlia di un altro leader politico, Denis Verdini, molto amico di Salvini. Laureata in Economia alla Luiss, la bella Francesca sarebbe molto presa emotivamente da Matteo Salvini.

Da soli a cena nel ristorante di famiglia

I due sono stati intercettati dai paparazzi durante una romantica cena nel cuore di Roma, seduti faccia a faccia in un tavolo del ristorante Pastation, in Campo Marzio a Roma, il cui proprietario è Tommaso Verdini, fratello della bella Francesca. Sguardi dolci e mani che si sfiorano non hanno lasciato dubbi sulla natura della loro relazione, che conta ben vent’anni di differenza.

Una relazione a tutti gli effetti, a quanto pare, viste le successive dichiarazioni rese del vicepremier e rilasciate ai giornalisti che gli chiedevano dell’imminente vertice europeo degli Interni: “Magari ci andiamo in due…” avrebbe detto, riferendosi al viaggio in programma il prossimo 4 aprile a Parigi, in occasione del vertice dei ministri dell’Interno europei. Dovremo dunque attendere per vedere gli sviluppi di questa nuova storia d’amore.

Tags:

 



Back to Top ↑