Giada Fusaro smentisce la storia con Giancarlo Magalli

 

TV no image

Pubblicato il 30.04.2019 | da Redazione

0

 

La presunta relazione tra il conduttore, 70enne, Giancarlo Magalli e la giovane Giada Fusaro sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo. Il presentatore de “I Fatti Vostri” aveva dichiarato al settimanale “Gente” di aver troncato sul nascere la loro “amicizia affettuosa” dopo l’ennesima videochiamata di lei nel cuore della notte.

Attraverso le pagine del “Fatto Quotidiano”, invece, Giada Fusaro ha voluto precisare che le cose non stavano propriamente come le aveva descritte Magalli. La giovane ha infatti smentito categoricamente una relazione con il conduttore invitando media e curiosi a tacere sulla sua vita personale.

Il dietro-front di Magalli e il retroscena

Oggi, dopo la bufera mediatica nata attorno alla vicenda, Giancarlo Magalli ritratta la sua versione e nega di aver mai avuto una relazione (neppure un’amicizia speciale) con la ragazza. Tutto sarebbe nato dagli studi televisivi Rai, dove i due si sarebbero incontrati un paio di volte in occasione della registrazione delle puntate de “I Fatti Vostri”, senza che però la cosa sfociasse in niente di serio:

“Non c’è stata alcuna storia d’amore – sbotta Magalli su Il Tempo.it – solo una breve amicizia con una ragazza in gamba, ospite della trasmissione e che ho visto due volte”.

La coppia è stata paparazzata in giro per Roma tra musei e siti archeologici e proprio questa inconsueta uscita a due, che però non avrebbe avuto altro intento se non quello di una semplice passeggiata, avrebbe causato il grosso equivoco, sul quale poi entrambi avrebbero un po’ giocato, cavalcando la bufera mediatica scatenatasi.

Giada Fusari però ha voluto precisare la situazione sui quotidiani, anche in seguito al duro attacco social subito in seguito alle dichiarazioni:

Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo ‘disturbavo’ con video-chiamate“.

Tags: ,

 



Back to Top ↑