Eliana Michelazzo confessa: “Mark Caltagirone non esiste” e attacca Pamela Prati
Pubblicato il 23.05.2019 | da Redazione
0
Eliana Michelazzo ha preso ufficialmente le distanze da Pamela Prati, attaccandola dalle pagine di un giornale. Proprio lei, che fino a pochi giorni fa era stata al suo fianco, difendendo la sua presunta relazione con Mark Caltagirone, adesso ha fatto marcia indietro.
Così la vicenda Prati-Caltagirone si tinge ancora di più di mistero, assumendo un carattere quasi inverosimile.
Facciamo un passo indietro. Da più di un mese Pamela Prati afferma di avere un fidanzato, Mark Caltagirone, con cui si sarebbe dovuta sposare lo scorso 8 maggio, nozze che poi sarebbero state rimandate. Lui, però, sedicente ricco imprenditore, non è mai apparso in pubblico e l’ex del Bagaglino non ha mostrato nemmeno una sua foto. La show girl, passata per più studi televisivi, ha giurato e spergiurato che il suo compagno esiste, ad accompagnarla c’era la sua agente e amica Eliana Michelazzo che aveva anche detto di averlo incontrato.
A distanza di giorni, però, arriva la smentita ufficiale da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in un’intervista ha raccontato di essere stata raggirata da Pamela Prati e Pamela Perricciolo, sua socia.
Così il castello di carta, che apparentemente sarebbe stato studiato a tavolino, è di fatto crollato. La Michelazzo ha confessato, attraverso le pagine di Oggi, che Mark Caltagirone non esiste: “Non esiste, se non nella fantasia di qualcuno. Ho mentito, non l’ho mai incontrato. La persona che ho visto, non è l’uomo che la Prati avrebbe dovuto sposare. Confesso e chiedo di essere aiutata da un medico, sono stata una vittima, sto vivendo un incubo. Sono stata raggirata, soprattutto dalla Prati“.
Ha poi parlato del suo marito fantasma Simone Coppi, la persona con cui ha avuto una presunta relazione a distanza per anni. Ed è qui che si è scagliata contro la sua socia, Pamela Perricciolo: “Da 10 anni mi considero spostata, ho anche un tatuaggio con il suo nome. E’ stata Pamela Perricciolo a presentarmi questo ragazzo bellissimo su Facebook, ho creduto per anni a tutto. Ma adesso ho aperto gli occhi, anche grazie a quello che hanno detto Manuela Arcuri e Sara Varone. Ho buttato dieci anni della mia vita“.
Due confessioni in piena regola, che metterebbero la Michelazzo nella posizione della vittima e la Prati e la Perricciolo nel ruolo di carnefici.
Anche la vicenda dell’acido, a detta dell’ex di Uomini e Donne, sarebbe l’ennesima bugia. La Prati si sarebbe inventata di essere stata colpita e che lei, Eliana, le avrebbe fatto poi la fasciatura: “Io non ho mai fatto nulla del genere“, ha dichiarato, smentendo quello che lei stessa aveva confermato in passato in studio da Barbara D’Urso.
Insomma, la vicenda sembra essere uscita dalla sceneggiatura di una soap opera. Dopo le dichiarazioni “bollenti” di Eliana Michelazzo cosa risponderà Pamela Prati? Come si difenderà? Sono queste le domande che si stanno ponendo i telespettatori ormai interessati alla questione. Staremo a vedere.