William e Kate: la storia si ripete?
Pubblicato il 26.06.2019 | da Redazione
0
Da qualche giorno si susseguono le notizie di una presunta crisi nella coppia Windsor-Middleton.
Pare che William, Duca di Cambridge, ultimamente abbia prestato molta più attenzione del dovuto a quella che definisce l’amica di famiglia, Rose Hambury, ex modella trentacinquenne, assurta al rango di marchesa per essere convolata a nozze con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, e madre di 3 figli.
Rose, dapprima amica, quasi del cuore, anche di Kate, sta dando più di un grattacapo all’algida e serafica duchessa di Cambridge che l’ha improvvisamente allontanata.
Sospetti che, man mano che i giorni passano, secondo i bene informati, stanno assumendo i connotati di un reale pericolo per il matrimonio di William e Kate.
Aleggia l’ombra di una nuova Camilla in questa coppia che non appare più complice e sorridente come in passato, forse proprio a seguito di una lite furibonda fra William e Kate.
Motivo del contendere non ci è dato saperlo perchè , causa della lite, sarebbe proprio la presenza ingombrante di Rose.
Lontani i tempi in cui le due erano amiche. Kate, infatti, pare abbia chiesto al marito di allontanare la donna a seguito di un litigio avuto con la stessa Rose che, guarda caso, si è anche presentata al banchetto di Stato a Buckingam Palace organizzato per Trump accompagnata sì dal marito, ma senza alcuna fede al dito.
Fatto, quest, che alimenta ancora di più i sospetti di una tenera amicizia col Duca di Cambridge.
Le due coppie erano sedute a debita distanza e questo non fa che confermare che qualcosa, di non piacevole, è sicuramente successo.
Dal canto suo William ha tentato di fare da paciere fra moglie ed amica, anche per conservare i rapporti di buon vicinato, considerato il fatto che entrambe le coppie vivono nelle campagne di Norfolk.
A quanto pare, tuttavia, ha fallito miseramente e Kate gli ha imposto un aut aut che solo il tempo potrà chiarire.
Certo è che nessuno dei sudditi del Regno Unito ha voglia di impelagarsi in un’altra liason come quella fra Carlo e Camilla, che ha occupato le pagine di tutti i giornali per anni, consegnando l’indimenticata ed amatissima Diana Spencer ad una vita matrimoniale tristissima, con un finale ancora più tragico.
Tutti si augurano che fra William e Kate torni il sereno e che si tratti soltanto di un semplice attacco di gelosia da parte di Kate.
Ma intanto, a Palazzo si torna a tremare e, ancora una volta, God save the Qeen.