L’ex tronista Sara Affi Fella torna in Tv con il Grande Fratello Vip
Pubblicato il 22.08.2019 | da Redazione
0
Sono in tanti a ricordare Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne finita alla ribalta della cronaca per aver continuato il programma televisivo pur frequentando il suo ex ragazzo Nicola Panico. Naturalmente questo comportamento ha generato molte critiche perché i tronisti del programma oltre a poter avere numerose occasioni per conoscere persone interessanti, riescono ad essere sul piccolo schermo per molti giorni della settimana ed attirare così l’attenzione del pubblico, ma anche di tanti sponsor da cui ricevono compensi piuttosto rilevanti.
Il comportamento ambiguo di Sara Affi Fella in tale occasione ha portato molti a credere che la tronista più che essere interessata a trovare l’amore, che forse aveva già trovato, fosse interessata a mantenere una certa notorietà con tutti i vantaggi che ne conseguono. Ecco perché per lei l’uscita “forzata” dal programma ha rappresentato un vero stop anche alla carriera. Oggi Sara Affi Fella torna alla ribalta perché sul settimanale “Nuovo” chiede espressamente di poter partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non lascia molti dubbi la ragazza sulle reali intenzioni: vuole riabilitare la sua figura, vuole far capire ai telespettatori che non è un’arrivista pronta a vendersi per soldi e notorietà. Ammette di aver commesso un errore, ma dice anche di aver capito e voler cambiare.
Di fatto oggi Sara Affi Fella non è più fidanzata con nessuno dei due contendenti, si è lasciata alle spalle la storia con Nicola Panico e quella con Vittorio Parigini conosciuto proprio durante la nota trasmissione. Ora è fidanzata con il calciatore Francesco Fedato. Sara Affi Fella conferma anche di non aver più avuto modo di parlare con Maria De Filippi e che vorrebbe avere la possibilità di chiederle scusa per gli errori commessi.