Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele
Pubblicato il 16.09.2019 | da Redazione
0
Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni. I due hanno coronato il loro amore che dura da 16 anni con un matrimonio vip presso la Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini lo scorso 14 settembre. I due convivevano da quattro anni. I due avrebbero potuto sposarsi prima, ma i numerosi impegni lavorativi di lei hanno costretto entrambi a rinviare la data delle nozze fino a quest’anno. Tanti i personaggi famosi presenti alla festa che è proseguita all’interno della prestigiosa Villa Piccolomini.
Chi è Giulio Tassoni
Giulio Tassoni è un imprenditore romano nel settore della cosmesi. La sua famiglia è di nobili origini, dal momento che l’uomo discende proprio da Alessandro Tassoni, celebre scrittore vissuto tra la fine del Cinquecento e la prima metà del Seicento. L’uomo non né un profilo Facebook né un profilo Instagram, inoltre non compare mai nemmeno tra le immagini postate da Eleonora Daniele sui suoi profili social. I due si sono conosciuti nei primi anni Duemila al Piper, anche se non fu quello l’episodio decisivo per far sbocciare l’amore tra i due. Galeotta fu una cena organizzata da un’amica in comune. Per tutti questi anni Giulio Tassoni è sempre stato vicino a Eleonora, in particolare quando la Daniele ha dovuto affrontare la perdita del fratello Luigi.
Il matrimonio vip di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni
Alle nozze di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni hanno partecipato numerosi personaggi vip. C’erano Simona Ventura con il fidanzato Giovanni Terzi, Al Bano, Maria Grazia Cucinotta, Giovanni Malagò, Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. Da segnalare anche la presenza di Riccardo Fogli insieme a Karin Trentini, Beppe Convertini ed Emanuela Folliero.