Giulia Salemi dopo la rottura con Francesco Monte: ‘Ho vissuto un momento difficile’
Pubblicato il 17.10.2019 | da Redazione
0
In un’intervista al settimanale Chi, Giulia Salemi è tornata a parlare della sua storia d’amore con Francesco Monte, iniziata al Grande Fratello Vip e proseguita dopo la fine del reality, salvo poi arrivare al capolinea prima ancora che cominciasse l’estate. Nel corso della chiacchierata al noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Giulia ha rilevato di aver ritrovato un rapporto sincero con il padre, grazie soprattutto alla partecipazione al reality show di Canale 5.
Le difficoltà di Giulia Salemi dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte
Giulia Salemi ha raccontato di aver trascorso un periodo difficile dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte. I due sembravano molto innamorati all’interno della casa del Grande Fratello, ma una volta terminata l’esperienza nel reality le cose non hanno funzionato. Tra i due, a prenderla male è stata soprattutto l’ex concorrente di Pechino Express, la quale ha rivelato di aver perso peso all’inizio, salvo poi riprendersi. Oggi Giulia Salemi si definisce una ragazza migliore, in cerca di uno stile di vita sano e alla ricerca dell’amore, dopo la delusione ricevuta dall’ex tronista di Uomini e donne.
La sintonia ritrovata con i genitori
L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata molto importante per Giulia Salemi. Oltre alla parentesi romantica vissuta con Francesco Monte, la ragazza è riuscita a superare le divergenze che spesso in passato le avevano impedito di viversi appieno il rapporto con la madre, oltre a recuperare in toto il padre. Giulia ha confermato di aver ricevuto un’educazione molto rigida da entrambi i genitori, capendo però che lo abbiano fatto per prepararla al meglio al futuro che l’attendeva.